Ricomincio da tre 38 puntate per un sogno proibito e temporaneamente rimandato…..

Ciak si gira 🎬
Sassuolo Napoli 1-1
(Berardi – insigne )

Per la gloria col Sassuolo,con la testa all’Europa …
Il Napoli impegnato contro il Sassuolo per onorare il campionato scende in campo col prestigiatore Sor Carletto Ancelotti che mischia come al solito le carte, schierando chi meno ti aspetti, dato che giovedì prossimo gli azzurri si giocheranno il passaggio ai quarti di finale di Europa League in terra austriaca a Salisburgo!!!
Pronti via e si potrebbe già indirizzare la partita a nostro favore ma qualche imprecisione di troppo, qualche azione sprecata frettolosamente, e un po’ per recuperi prodigiosi degli avversari, si arriva al 45 min con punteggio inchiodato sullo 0-0!!!
Inizia la ripresa e sempre in ottica Europa League esce Chiriches per Luperto, ma al min 53 a passare in vantaggio è il Sassuolo con Berardi ,che addirittura non segnava su azione in campionato da più di un anno !
Da sottolineare che lo stesso Sassuolo nelle ultime 10 partite casalinghe ne ha vinte solo una e cio’ fa ancor più rabbia !
Mister Ancelotti ordina i cambi necessari per riprendere la partita, entrano Milik e Younes ma si continuano a far sentire le assenze dall’inizio dei vari Ruiz- Zielinsky- Cajellon- dello stesso Milik,oltre che dell’infortunato Albiol, e dello squalificato Meret! Sul finire Insigne trova il gol del pareggio con la collaborazione della difesa avversaria ! Si arriverà al 95 min con risultato di 1-1 ,un risultato senza infamia e senza lode,che deprime ancor di più dopo la depressione e demotivazione scaturita da questo scialbo campionato!
Vero che l’unico obbiettivo stagionale è ,e sarà quello di provare a vincere Europa League, ma è pur vero che onorare il campionato magari con quante più vittorie possibili e conseguenti gol, sarebbe altrettanto musica per le nostre orecchie, luce per i nostri occhi,nonché gioia per i nostri cuori tinti di azzurro ! Ma ormai rammaricarsi non serve a nulla, quindi avanti Napoli, regalaci emozioni, facci sognare, non ci tradire ,non far parlare i soliti tirapiedi di turno e rendici fieri di essere tifosi per questi colori che rappresentano un intera città!!! Adesso già fanno i conti parlando di un Milan a meno 6 punti dal secondo posto, di un Inter mai doma, delle romane che potrebbero risollevarsi, e perché no !?dello stesso Sassuolo che potrebbe insidiare il secondo posto vincendole tutte!
Ridicoli !
A questo punto noi pensiamo a far bene poi per tutto il resto ci sarà il tempo che è e sarà galantuomo, ci sara’ la manzoniana frase
“ai posteri l’ardua sentenza ” che non tramontera’ mai, e che spesso potrebbe riservare sorprese non del tutto scontate e perché no !?molto piacevoli !!!
Forza Napoli 💪🏻😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattro =