Dal san Paolo a Caraguatatuba,un unica fede, una sola passione, Napoli de mi Vida Forever!!! La serie….. La nuova stagione!

Napoli Brescia 2-1
(Mertens MANOLAS Balotelli)

La Vittoria della sofferenza …
Ore 1230!!! aperitivo per molti, partita di calcio per altri! Poi c’è stato chi ha fatto aperitivo prima ed è andato allo stadio dopo, e di sicuro sarà tornato a casa o al ristorante per il consueto pranzo della domenica consapevole di aver bruciato molte calorie causa match degli azzurri appena concluso ! Ma che partita è stata? Contavano i 3 punti come molti addetti ai lavori professano, e i 3 punti sono arrivati! Buon primo tempo, poi solite ripartenze avversarie, qualche brivido di troppo specialmente nella ripresa,infortuni a MANOLAS e Maksimovic che hanno costretto di Lorenzo a giocare centrale di difesa con Luperto, e addirittura affidarci al separato in casa Hisay, che appena entra dopo 1 min si fa ammonire e ho detto tutto!?
Quanta sofferenza come dicevo, quanta paura ,ma fortunatamente i 3 punti sono arrivati rimandando ai posteri prestazioni migliori e ripeto, aspettando un assetto definitivo e una scelta dei singoli più specifica ! Avrà da chiarirsi le idee il nostro buon Carletto ! Niente migliore o peggiore in campo ma solo i 3 punti!!! Unica nota per Ciro Mertens che si trova adesso ad 1 solo gol da Maradona e a pochi da Hamsik per eguagliare o superare il record di gol in maglia azzurra! Attualmente il film del campionato dice che la dea bendata sta aiutando la lepre nerazzurra (Inter ) e i mezzo lutto Juventini,che per molti succubi sono e saranno le contendenti per il tricolore! Noi dovremo solo giocare,,, e meglio, fare tanti gol e sperare che alla fine il destino pronosticato sia ribaltato! Buon pranzo a tutti e siccome io,come molti di voi ,amiamo il Napoli e non siamo carristi ,,,sempre e soltanto forza Napoli! Quest’anno Tutto è possibile ! Io ce credo 💪🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =