Cristiano Ronaldo chiede James Rodriguez alla Juve

Albiol – Villareal, è tutto vero! Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il centrale azzurro sarebbe pronto a fare ritorno in patria.
Il club spagnolo infatti, sarebbe pronto a pagare per intero la clausola di 4 milioni presente nel contratto del giocatore ed offrirgli un accordo triennale. Albiol, già nelle precedenti battute di mercato aveva valutato l’ipotesi di tornare a casa vista la forte pressione del Valencia, ma poi la sostanziosa offerta di rinnovo del Napoli aveva fatto cambiare idea al calciatore. Adesso però l’ipotesi di un suo addio appare più vicina. E se Raul dirà definitivamente ADIOS al Napoli allora al centro della difesa ci sarà una lacuna da colmare.
Il nome in cima alla lista è quello di Kostas Manolas, il muro greco della Roma è pronto a lasciare la capitale per il valore della clausola: 36 milioni di euro. 27 anni, marcatore efficace, rapidissimo e bravo nel gioco aereo, senza dubbio piace molto ad Ancelotti , ma il problema è che su di lui c’è forte anche la Juve, e a quanto pare la sfida è aperta. Intanto continua a lavorare senza sosta per James Rodriguez. La chiave per sbloccare la trattativa è la formula: De Laurentiis e Florentino Perez lavorano su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, così il Real Madrid ha la garanzia di monetizzare e il Napoli dilazionerebbe in più tempo un investimento complessivo che si aggira intorno ai 50 milioni. I prossimi giorni saranno decisivi per trovare un accordo anche perché James è il primo desiderio di Ancelotti ed il giocatore stesso sta spingendo con i blancos per chiudere l’operazione. L’eventuale arrivo del colombiano non cambierebbe comunque i piani per Lozano. Intanto il Psg ha la necessità di ingaggiare un attaccante e starebbe pensando a Lorenzo Insigne. L’intenzione a trattare c’è, ma di certo non alle cifre pretese da Aurelio De Laurentiis. Lui vorrebbe 100 milioni di euro, ma il valore attuale del giocatore, secondo uno studio dell’osservatorio mondiale sul calcio, il Cies è di 75 milioni di euro. Lorenzo è il giocatore italiano che vale più di tutti. In agenda, De Laurentiis ha un incontro con Mino Raiola per discutere del futuro di Insigne. Raiola potrebbe insistere per portare il giocatore a Parigi. Una soluzione che Insigne gradirebbe, e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − uno =