Cilindri e Papillon, con Dante ed Elena Maggio, arriva all’Ariston di Gaeta

Martedì 27 febbraio 2018 Cilindri e Papillon sarà all’Ariston di Gaeta. Un cartellone forbito in cui non potevano mancare i nomi di Dante ed Elena Maggio insieme a quelli di Barbara Bonaccorsi, Massimo Bonaccorsi e Maurizio Rata. Uno spettacolo che strizza l’occhio al Varietà in stile anni ’50: una divertente successione di intermezzi teatrali e macchiette comiche cantate e in prosa conducono per mano lo spettatore verso un ritorno un’ironia sana e scevra dal solito humor contemporaneo.
Con Cilindri e Papillon tornano in scena i figli di Beniamino Maggio, che faranno rivivere la tradizione artistica di una delle famiglie partenopee distintasi per talento e per aver fatto la storia del teatro e con i compagni di scena daranno vita a momenti teatrali di spiccata ilarità, il tutto volto a rendere leggero e indimenticabile lo spettacolo.
La colonna sonora è affidata al Maestro Concertatore Biagio Terracciano, al cantautore Sergio De Simone, Marco Fazzari alla batteria, Francesca Masucci al violino che accompagneranno gli artisti durante la messa in scena di macchiette tratte dalla tradizione partenopea e non.
Il corpo di ballo guidato dalla coreografa Marcella Martusciello è composto da: Jessica Stabile, Denise Bevilacqua, Monica Cimmino.
Uno spettacolo brillante, arioso, che si propone di divertire il pubblico e di farlo partecipe di un mondo di leggerezza e divertimento dietro la magistrale regia di Gianni Villani.

 

 

Caterina Laita Autore

Direttore editoriale "Quarto Potere" Classe 1980, - Roma - Il Giornale di Napoli - Corrispondente • 2016 - ad oggi - Giornalista Canale 21 - Campi Flegrei Giornalista • 2014 - 2015 • Napoli - Direttore responsabile format "Quarto Live" - Conduttrice format politici e dirette elettorali - Editore/direttore editoriale "Portici Magazine" • 2011 - 2015 Settimanale di informazione dell'area vesuviana, partendo dalla città di Portici - GENTE DI MARE TV Giornalista e conduttrice tv • 2010 - 2012 • Napoli Referente Area Nord di Napoli, conduttrice VG, redattore - Messis - Movimento Dehoniani Europeo. Giornalista • 2010 - 2013 • Napoli. Editorialista - Politiche economiche sociali internazionali - Play tv - Sky Milano. Giornalista sportivo/Rassegne stampa RICONOSCIMENTI: - Mozione Speciale Premio Francesco Landolfo Speciale tv (Televomero) Quarto, corsa contro il (mal)tempo - 2016 - AICCRE (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa) Attestato di merito per la professione giornalistica inerenti tematiche europee rapportate alle Regione Campania in modo particolare all'area vesuviana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 12 =