Aspettando il sogno che verrà!!!

Ciak si gira 🎬
Chievo Napoli 1-3
(Koluibali milik koulibali Cesar)…
Domenica di pace, e in Santa pace i nostri azzurri,nella amata Verona!!?? con tanto di ramoscello di ulivo, in onore di Giulietta, con tutto il cuore, hanno sancito con questo risultato a noi favorevole,la matematica retrocessione dei Clivensi con buona pace ( per l’occasione) dei suoi meravigliosi quanto razzisti tifosi!
Finalmente si ritorna a vincere, seppure ai fini del campionato questi 3 punti non servono e serviranno a cambiare l’inerzia di esso! Speriamo che la Vittoria ritrovata oltre che al buon umore, dia ai nostri beniamini la spinta la forza la determinazione necessaria per ribaltare in Europa League giovedì prossimo il risultato dell’andata contro i pistoleri dell’arsenal, per rendere emozionante questo finale di stagione !
Tutto sarà possibile oppure sarà la stagione dell’illusione dove ci saremo illusi che con la sola presenza ed esperienza di sor Carletto ancelotti avremmo vinto…
Per la cronaca va sottolineata la doppietta del nostro K2 Koluibali che realizza i suoi primi gol stagionali e del solito Milik, sempre più incisivo quanto importante per le sorti del Napoli! Non c’è stata mai storia, ma anche molti tratti di match che hanno avuto lo stesso effetto sonnifero come se avessi ingerito un tranquillante ! Ma anche questo ci può stare per ciò scritto poc’anzi…
Insomma cari lettori, cari tifosi azzurri dal sangue blu dipinto di blu, non ci resta che aspettare giovedì per capire cosa potrà riservare questo scorcio di stagione calcistica e cosa potrebbe regalarci in proiezione mercato, la società calcio Napoli per la prossima stagione che verrà, con tanto di sogno proibito a seguito!
Buona e serena domenica delle palme a tutti, che la pace sia con noi, con il nostro spirito, con i nostri colori,e ci accompagni sempre nei secoli nei secoli ! La messa ( il post )è finita, andate in pace! Nel nome del presidente, della squadra, della maglia, del mister, di una intera città, di un intero popolo di noi tifosi,,, Amen!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + cinque =