Politica, Italia in Comune: il Partito dei sindaci si espande a macchia d’olio

Italia in Comune

 

Italia in Comune il Partito dei sindaci si espande a macchia d’olio. A Napoli nasce la prima sezione cittadina di Italia in Comune denominata “Mediterraneo”.

 

Il partito dei sindaci si espande a macchia d’olio anche in Campania. A Napoli nasce la prima sezione cittadina di Italia in Comune denominata “Mediterraneo”. Coordinata da Michael J. Kujawski, la sezione politica sarà un punto di incontro per coloro che vogliono aderire al progetto portando nuove idee, proposte, energie, entusiasmo, esperienza ed impegno.

Già sindaco di Quarto, referente campano e fondatrice insieme ad Alessio Pascucci (Sindaco di Cerveteri) e Federico Pizzarotti (Sindaco di Parma), di Italia in Comune, Rosa Capuozzo continua a ramificare sul territorio regionale il pensiero del nuovo partito.  Con l’apertura della nuova sezione cittadina di Napoli, Rosa Capuozzo va a creare quel contatto diretto con i territori ed i cittadini che distingue Italia in Comune dagli altri partiti.  Un modo di fare politica dalla parte del cittadino e con il cittadino. La sezione napoletana si pone come obiettivo ambizioso e prioritario,il lavoro e la sua tutela.

 

Italia in Comune Rosa Capuozzo – Federico Pizzarotti

 

Politica, Italia in Comune: il Partito dei sindaci pronto alle prossime tornate elettorali

 

Italia in Comune nasce con l’esigenza di essere vicino ai territori ed agli amministratori. Esigenza nata proprio dai fondatori. Pizzarotti, Pascucci e Capuozzo non vogliono che i sindaci e gli amministratori siano “soli”. Tutto nasce da una domenica di dicembre del 2017. Da quel momento ciò che era una semplice esigenza diventa una concreta esperienza politica. Nasce Italia in Comune partito “etichettato” in diversi modi: partito dei sindaci, partito degli ex grillini e chi più ne ha più ne metta. Partito che oggi si ritrova ad affrontare temi importanti, uno su tutti quello dell’immigrazione. Dopo le ultime amministrative, Italia in Comune potrebbe mettersi alla prova anche con le prossime tornate elettorali Europee e Regionali.

Italia in comune Rosa Capuozzo – Alessio Pascucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =