Programmazione Arena Flegrea 2019

Ad aprire la stagione dell’Arena Flegrea 2019/2020 ci penserà il ballerino per antonomasia Roberto Bolle domenica 19 maggio con uno spettacolo il cui incasso andrà in beneficenza con una somma di 5 euro a biglietto dove si preannunciano ospiti di enorme rilievo tra i quali Andrea Bocelli.
La stagione Noisy Naples Fest continuerà con Noa il 31 maggio poi toccherà ai Musicanti (8 giugno), il musical con le canzoni di Pino Daniele, che ha da poco toccato il Palapartenope di Napoli e l’Olimpico di Roma, dove ha riscosso un enrome successo.
Il Noisy raccoglierà i generi più variegati, un po’ come l’ultimo Sanremo di Baglioni, vedendo infatti anche dal 21 al 23 giugno l’inedito duo composto da Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio dunque canto neomelodico , per poi trovare Skunk Anansie (9 luglio) e dunque il rock di Skin e l’unica data in Campania l’11 di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana , che come risaputo, il maestro è nato in Puglia ma ha sempre avuto un amore smisurato per Napoli e la musica napoletana, come ha dimostrato nuovamente nell’ultimo suo programma Rai “Guarda! Stupisci” .
E ancora Kamasi Washington, Enzo Avitabile e i Bottari, Subsonica, Afro Cuban All Stars, Salmo, Ludovico Einaudi e Ghemon, per un Noisy Naples Festival che si allunga nel tempo con un cast stellare e internazionale che ingloba tutti i generi musicali e con la promessa che l’anno prossimo sarà ancora più strabiliante.

Marco Assante Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + uno =